LORENZO MERLO È IL COLPO IN CABINA DI REGIA PER L’OLIMPIA LEGNAIA

Rinforzo di livello in cabina di regia per l’Olimpia Legnaia che trova l’accordo con Lorenzo Merlo, Playmaker classe 1997 in uscita da Polisportiva Pino Firenze dopo 8 stagioni da Senior, di cui le ultime 3 in Serie B LNP!

“Sono molto contento dell’arrivo di Lorenzo in gialloblu – commenta soddisfatto Coach Riccardo Zanardo un ragazzo che fa dell’intelligenza la sua dote principe e per questo sarà sicuramente un valore aggiunto per l’Olimpia Legnaia. A livello tecnico non disdegna il tiro da fuori e può giocare il P&R per sé e per i compagni, oltre ad essere un difensore atletico e attento nelle letture. Porta con sé un’esperienza lunga e importante di Serie B che sono convinto darà i suoi benefici alla nostra causa.”

“Voglio ringraziare Sergio e Riccardo per l’interesse e la fiducia dimostrati fin da subito e che spero di ripagare al più presto – queste le parole di Lorenzo Merlo dopo tanti anni al Pino ho deciso di mettermi in gioco in una nuova realtà, scegliendo una società storica come l’Olimpia Legnaia in cui sono certo di trovare lo stesso entusiasmo e la stessa determinazione che mi ha sempre contraddistinto.”

Benvenuto Lorenzo, a.k.a. #MagoMerlino!

Share it!
Pietro Tarchi
Pietro Tarchi

“Nato a Firenze il 7 giugno 1993. Diplomato al Liceo Scientifico nel 2012 e laureato nel 2018 alla Triennale di Ingegneria Elettronica, studio alla facoltà di Ingegneria Biomedica a Firenze. Vestito dei colori giallo e blu da ormai 23 anni, in società ricopro il ruolo di giocatore (Prima Divisione), addetto stampa e social media manager.”

Articoli: 561

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.