ALESSANDRO SAKELLARIOU È UN NUOVO GIOCATORE DELL’OLIMPIA LEGNAIA

Colpo nel reparto esterni per l’Olimpia Legnaia che si assicura le prestazioni di Alessandro Sakellariou, Guardia classe 2000 italo-greca, protagonista la scorsa stagione con Basketball Lamezia in Serie C Gold Campania con 19.8 PPG!

“Mi imbatto in Alessandro per caso – commenta Coach Riccardo Zanardo – vengo consigliato nel vedere delle partite e mi metto subito a guardare i filmati. Noto subito un talento mostruoso al tiro del ragazzo made in Grecia: attaccante devastante, difensore furbo e capace, fa sicuramente del tiro dalla lunga distanza la sua miglior caratteristica. Non disdegna di giocare senza palla e dialogare con i compagni cercando di coinvolgerli in un contesto di squadra. I numeri parlano per lui, speriamo che Alessandro faccia una grande annata.”

“Sono molto contento ed entusiasta di entrare a far parte dell’Olimpia Legnaia queste le prime parole di Alessandro Sakellariou da neo gialloblu – il mio obiettivo è quello di lavorare con professionalità per raggiungere risultati e traguardi importanti. Ringrazio Coach Zanardo e la società per la fiducia espressa nei miei confronti!”

Benvenuto Αλέξανδρος!

Share it!
Pietro Tarchi
Pietro Tarchi

“Nato a Firenze il 7 giugno 1993. Diplomato al Liceo Scientifico nel 2012 e laureato nel 2018 alla Triennale di Ingegneria Elettronica, studio alla facoltà di Ingegneria Biomedica a Firenze. Vestito dei colori giallo e blu da ormai 23 anni, in società ricopro il ruolo di giocatore (Prima Divisione), addetto stampa e social media manager.”

Articoli: 561

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.