IL RINGRAZIAMENTO A CANTINI LORANO

Nella giornata di mercoledì 28 luglio 2021 si è svolta, presso il Pallone di Legnaia, una cerimonia per dedicare un riconoscimento alla Cantini Lorano s.r.l., storico sponsor della società gialloblu.

All’azienda che si occupa della fornitura di accessori per calzaturifici e pelletteria, rappresentata dal Titolare Alessio Balleggi e dal Presidente Onorario Alessandro Balleggi, è stato infatti dedicato un banner all’esterno dell’impianto del Pallone di Legnaia con su scritto “PalaCantini”, visto il grande contributo offerto per il rifacimento degli spogliatoi e del piazzale e per l’acquisto degli spogliatoi degli arbitri.

Cantini Lorano SRL

Un rinnovamento totale quello del Pallone di Legnaia, che passa anche dall’unione di intenti e di forze da parte del Comune di Firenze e dell’Olimpia Legnaia, col Comune che si è speso per rifare il tendone esterno, il parquet e per la sostituzione delle vecchie luci con luci LED.

Alla cerimonia, dopo una breve introduzione da parte del Presidente dell’Olimpia Legnaia Sergio Masi, sono intervenuti l’Assessore allo Sport e delle Politiche Giovanili del Comune di Firenze Cosimo Guccione, il Presidente del Quartiere 4 Mirko Dormentoni e il Responsabile dell’Ufficio Sport del Quartiere 4 Marco Burgassi, che hanno sottolineato il ruolo di importanza fondamentale ricoperto dalle aziende che si adoperano per la promozione dello sport sul territorio ed espresso quindi grande soddisfazione nei confronti della Cantini Lorano s.r.l. per il sostegno alla causa della società di Via di Legnaia.

La serata si è poi conclusa con una cena presso Villa Agape, in cui ha preso parte anche il Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, da sempre vicino alla società gialloblu.

Share it!
Default image
Pietro Tarchi
“Nato a Firenze il 7 giugno 1993. Diplomato al Liceo Scientifico nel 2012 e laureato nel 2018 alla Triennale di Ingegneria Elettronica, studio alla facoltà di Ingegneria Biomedica a Firenze. Vestito dei colori giallo e blu da ormai 23 anni, in società ricopro il ruolo di giocatore (Prima Divisione), addetto stampa e social media manager.”
Articles: 515

Leave a Reply