IL NOSTRO INVITO A VACCINARSI

Vista la decisione del governo riguardo al protrarsi dello stato di emergenza fino a dicembre 2021, dal 6 agosto 2021 per poter svolgere determinate attività, tra cui allenarsi in palestra (o anche semplicemente accedere all’impianto sportivo), sarà necessario essere in possesso del Green Pass, che è possibile ottenere tramite avvenuta vaccinazione, guarigione da Covid (da meno di 6 mesi) o tampone negativo (ad ora con validità di 72 ore).

In questo senso, la società ASD Basket Olimpia Legnaia, che durante la scorsa stagione si è messa a disposizione dei propri tesserati con i tamponi rapidi per garantire uno svolgimento sicuro dell’attività sportiva, comunica che l’esito negativo di suddetti tamponi non risulta essere requisito sufficiente per ottenere il Green Pass.

Per questa ragione e per tutelare ancora una volta la salute dei nostri atleti, delle rispettive famiglie e del nostro Staff Tecnico, vorremmo invitare tutti coloro che ne avessero la possibilità a vaccinarsi.

Vi chiediamo inoltre uno sforzo di comprensione nei nostri confronti, non è sicuramente una richiesta facile da fare a tante famiglie, ma per poter programmare il futuro gialloblu con la massima serenità abbiamo il dovere di essere quanto più trasparenti e diretti possibile.

Share it!
Default image
Pietro Tarchi
“Nato a Firenze il 7 giugno 1993. Diplomato al Liceo Scientifico nel 2012 e laureato nel 2018 alla Triennale di Ingegneria Elettronica, studio alla facoltà di Ingegneria Biomedica a Firenze. Vestito dei colori giallo e blu da ormai 23 anni, in società ricopro il ruolo di giocatore (Prima Divisione), addetto stampa e social media manager.”
Articles: 515

Leave a Reply