News Container
Latest News

XIV PREMIO VILLA VOGEL: SABATO 3 DICEMBRE 2016

XIV PREMIO VILLA VOGEL: SABATO 3 DICEMBRE 2016

Bellissima mattinata quella di sabato 3 dicembre 2016 per i colori gialloblu e non solo. Nella Sala Consiliare “Tosca Bulgarelli” del Quartiere 4 sono stati infatti consegnati i riconoscimenti relativi alla XIV edizione del Premio Villa Vogel. Tante le figure di rilievo presenti alla cerimonia (tra le quali la Presidente della Commissione dello Sport Barbara Felleca, il Presidente del Quartiere 4 Mirko Dormentoni, l’Assessore allo Sport del Comune di Firenze Andrea Vannucci e il Delegato CONI Eugenio Giani), che ha visto premiati tanti meritevoli atleti e società sportive.

Tra le società insignite del premio presente anche l’Olimpia Legnaia Basket Firenze, “per l’impegno profuso e gli indiscussi meriti sportivi”; a ritirarlo sono stati il Presidente Sergio Masi, il Dirigente Responsabile Vincenzo Bonucci e il Dirigente del Settore Minibasket Simone Allegri, oltre ad una rappresentanza dei mini-atleti degli Scoiattoli 2008 Blu.

A seguire alcune foto dell’evento, a cura di Elena Galli.

Share it!
Pietro Tarchi
Pietro Tarchi

“Nato a Firenze il 7 giugno 1993. Diplomato al Liceo Scientifico nel 2012, laureato nel 2018 alla Triennale di Ingegneria Elettronica e nel 2022 alla Magistrale di Ingegneria Biomedica. Dottorando presso il DINFO all’Università degli Studi di Firenze. Vestito dei colori giallo e blu da quando avevo 5 anni, in società ricopro il ruolo di Responsabile della Comunicazione e Social Media Manager. Da giocatore Senior (2012-2022) ho militato nei campionati di Serie C2, DNC, Serie C Gold, Serie D e Prima Divisione, con le maglie di Olimpia Legnaia e Jokers Basket.”

Articoli: 580

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights