È STATO INAUGURATO IL BASKETTO

È stato inaugurato nella giornata di ieri il “Basketto“, il nuovo campo di pallacanestro all’interno del parco “Il Boschetto”, nel cuore del Q4 in zona Soffiano.

All’inaugurazione del campo presenti tanti bambine e bambini che si sono subito messi alla prova con i canestri che la nostra società ha fortemente voluto mettere a disposizione, in seguito alla ristrutturazione recente del Pallone di Legnaia.

Tanti gli intervenuti, tra cui l’Assessore allo Sport del Comune di Firenze Cosimo Guccione e il Consigliere del Quartiere 4 Marco Burgassi, che hanno speso belle parole a favore dell’iniziativa. Il Vice Presidente del CRC “Il Boschetto” Marco Di Bari e il Presidente dell’ASD Basket Olimpia Legnaia Sergio Masi hanno infine ringraziato l’Associazione Duccio Dini • Onlus e il folto gruppo di genitori degli Aquilotti 2010 gialloblu rispettivamente per il sostegno alla causa e per la grande profusione nei lavori di realizzazione del campo, sorto nell’area dell’ex-bocciofila.

Foto e video a cura di Pietro Tarchi

Share it!
Default image
Pietro Tarchi
“Nato a Firenze il 7 giugno 1993. Diplomato al Liceo Scientifico nel 2012 e laureato nel 2018 alla Triennale di Ingegneria Elettronica, studio alla facoltà di Ingegneria Biomedica a Firenze. Vestito dei colori giallo e blu da ormai 21 anni, in società ricopro il ruolo di giocatore (Prima Divisione), addetto stampa e social media manager.”
Articles: 508

Leave a Reply