PREMIO VILLA VOGEL 2020

Giornata importante in casa Olimpia Legnaia, che si è vista riconosciuta il “Premio Villa Vogel 2020” in seguito al successo in Coppa Toscana C risalente al gennaio scorso.

La consegna del premio è avvenuta presso l’impianto del PalaFilarete a mezzo del Presidente del Quartiere 4 Mirko Dormentoni e del Responsabile dell’Ufficio Sport Marco Burgassi, i quali hanno speso parole lodevoli nei confronti della società con sede in via di Legnaia, elogiandone l’operato sia a livello sportivo che sociale.

A ricevere il premio una delegazione composta da dirigenti, staff tecnico e giocatori della Serie C Gold, col Presidente Sergio Masi che ha voluto esprimere tutta la sua soddisfazione con un breve discorso: “Ringrazio, a nome di tutta l’Olimpia Legnaia, il Presidente del Quartiere 4 Mirko Dormentoni e il Responsabile dell’Ufficio Sport Marco Burgassi per il riconoscimento assegnato. Questo ci ripaga dei nostri sforzi per l’attività svolta nel quartiere, che ha come punta massima la Serie C Gold. Inoltre, servirà come motivazione per proseguire e migliorare ancora l’attività anche a livello sociale.La sinergia che attualmente abbiamo con le istituzioni del territorio come il Quartiere 4 ci serve da pungolo per migliorare sempre. Dunque, la vittoria in Coppa Toscana ci riempie di orgoglio ma, al tempo stesso, la consideriamo come un punto di partenza verso traguardi ancora più ambiziosi che ci siamo imposti, come la creazione all’interno della società di un’organizzazione sia a livello tecnico, che organizzativo e sanitario per la gestione degli infortuni. Questo senza dimenticare lo sviluppo e mantenimento dei ragazzi in palestra: basti pensare che abbiamo, oltre alla premiata serie C Gold anche altre due prime squadre, una in Serie D e una in Prima Divisione.”

Default image
Pietro Tarchi
“Nato a Firenze il 7 giugno 1993. Diplomato al Liceo Scientifico nel 2012 e laureato nel 2018 alla Triennale di Ingegneria Elettronica, studio alla facoltà di Ingegneria Biomedica a Firenze. Vestito dei colori giallo e blu da ormai 21 anni, in società ricopro il ruolo di giocatore (Prima Divisione), addetto stampa e social media manager.”
Articles: 488

Leave a Reply