UN MESSAGGIO PER IL NATALE

Un augurio caloroso di Buon Natale e di un sereno 2021 da tutto lo staff dell’Olimpia Legnaia, vista la difficoltà vissuta e che stiamo vivendo a livello mondiale e in special modo per noi appassionati di basket.

L’auspicio è che il 2021 possa tornare ad essere un anno che ci permetta di occupare nuovamente gli spalti per tifare i colori gialloblu sia al Filarete che al nostro “Pallone”, il quale è stato completamente rinnovato.

In questi dieci mesi abbiamo cercato (con non poche difficoltà, ma pieni di voglia di fare) di svolgere al massimo l’attività sportiva con tutte le precauzioni e limitazioni del caso stando così vicino ai nostri quasi trecento ragazzi.

Tutto questo è stato possibile grazie al supporto di tutti, dallo staff dirigenziale, tecnico e in ultimo, ma non meno importante, delle vostre famiglie; la nostra volontà è quella di continuare a mantenere la strada intrapresa per rafforzare la nostra società che opera dal 1973.

Un grande abbraccio a tutti e sempre “FORZA OLIMPIA”!

Default image
Pietro Tarchi
“Nato a Firenze il 7 giugno 1993. Diplomato al Liceo Scientifico nel 2012 e laureato nel 2018 alla Triennale di Ingegneria Elettronica, studio alla facoltà di Ingegneria Biomedica a Firenze. Vestito dei colori giallo e blu da ormai 21 anni, in società ricopro il ruolo di giocatore (Prima Divisione), addetto stampa e social media manager.”
Articles: 488

Leave a Reply