News Container
Latest News

LA FIP DICHIARA CONCLUSA LA STAGIONE SPORTIVA 2019/2020

LA FIP DICHIARA CONCLUSA LA STAGIONE SPORTIVA 2019/2020

“Egregi tutti,

nel contesto del dramma emergenziale che sta vivendo il nostro Paese e, più in generale, l’intera comunità mondiale, a seguito delle analisi svolte nel corso della riunione di Consiglio dello scorso 9 marzo e dopo aver ascoltato il parere del vicepresidente vicario, del rappresentante della consulta e del coordinatore delle attività del Settore Agonistico, ho ritenuto di adottare il provvedimento che dichiara conclusa la stagione sportiva 2019/2020 per ogni attività (minibasket, giovanile, senior, femminile, maschile) organizzata dai Comitati Regionali.

Cordiali Saluti.”

Giovanni Petrucci

Questo quanto si legge nel comunicato del 26 marzo 2020 da parte del Presidente della Federazione Italiana Pallacanestro Gianni Petrucci (all’anagrafe Giovanni Petrucci). In relazione a ciò, dunque, la società Olimpia Legnaia Basket si attiene alle disposizioni e dichiara concluse tutte le attività agonistiche dei settori minibasket e giovanile, nonché di quelle relative alle squadre senior.

Al contempo, restiamo in attesa di ulteriori disposizioni e sarà nostra premura aggiornarvi il prima possibile riguardo ai possibili sviluppi futuri del caso.

Share it!
Pietro Tarchi
Pietro Tarchi

“Nato a Firenze il 7 giugno 1993. Diplomato al Liceo Scientifico nel 2012, laureato nel 2018 alla Triennale di Ingegneria Elettronica e nel 2022 alla Magistrale di Ingegneria Biomedica. Dottorando presso il DINFO all’Università degli Studi di Firenze. Vestito dei colori giallo e blu da quando avevo 5 anni, in società ricopro il ruolo di Responsabile della Comunicazione e Social Media Manager. Da giocatore Senior (2012-2022) ho militato nei campionati di Serie C2, DNC, Serie C Gold, Serie D e Prima Divisione, con le maglie di Olimpia Legnaia e Jokers Basket.”

Articoli: 579

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights