News Container
Latest News

COMUNICATO UFFICIALE COVID-19

COMUNICATO UFFICIALE COVID-19 DEL 07/03/2020

Per la settimana che va da lunedì 9 marzo 2020 a domenica 15 marzo 2020 è confermata la SOSPENSIONE dei campionati MINIBASKET, GIOVANILI e SENIOR. Tuttavia, nel suddetto periodo gli ALLENAMENTI delle squadre GIOVANILI e SENIOR potranno svolgersi a RITMO RIDOTTO e a PORTE CHIUSE, attenendosi alle raccomandazioni in materia ed avvalendosi della presenza del MEDICO.

Inoltre, in palestra sarà presente il GEL IGIENIZZANTE che dovrà OBBLIGATORIAMENTE essere usato dagli atleti all’inizio e al termine degli allenamenti. Si ritiene CONSIGLIABILE il NON utilizzo degli SPOGLIATOI.

Per allenarsi, i ragazzi dovranno portare l’AUTOCERTIFICAZIONE firmata da un GENITORE prima del primo allenamento della settimana. Il format (.pdf) è scaricabile cliccando qui AUTOCERTIFICAZIONE ALLENAMENTI COVID-19 (485 download ) .

Gli orari degli allenamenti saranno comunicati sui GRUPPI WHATSAPP. Rimane SOSPESA tutta l’attività MINIBASKET fino a domenica 15 marzo 2020, dopodiché seguiranno ulteriori comunicazioni.

AGGIORNAMENTO #1 COVID-19 DEL 08/03/2020

In seguito al decreto ministeriale firmato domenica 8 marzo 2020 dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, la società dichiara – a malincuore – SOSPESI anche tutti gli allenamenti del SETTORE GIOVANILE.

Contestualmente, sarà nostra premura comunicare il prima possibile a tutte le famiglie e agli atleti la data in cui sarà possibile riprendere l’attività sportiva.

Si informa inoltre che, durante tutta la prossima settimana (dal 09/03/2020 fino al 15/03/2020), la SEGRETERIA rimarrà CHIUSA. Per info contattare BEATRICE al 3402986917.

AGGIORNAMENTO #2 COVID-19 DEL 09/03/2020

In seguito al decreto ministeriale firmato lunedì 9 marzo 2020 dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte la società dichiara SOSPESA TUTTA l’attività sportiva, fino a DATA DA DESTINARSI.

“È un momento difficile per tutti e solo rispettando le direttive del governo e le norme igieniche del caso potremo dare un contributo sensibile alla lotta contro questo virus. Per noi e per tutte i nostri cari, per gli anziani, gli immunodepressi e per tutti i medici e gli infermieri che da settimane sono in prima linea per tutelare la nostra salute.”

#IOSTOACASA

– Olimpia Legnaia Basket –

Share it!
Pietro Tarchi
Pietro Tarchi

“Nato a Firenze il 7 giugno 1993. Diplomato al Liceo Scientifico nel 2012, laureato nel 2018 alla Triennale di Ingegneria Elettronica e nel 2022 alla Magistrale di Ingegneria Biomedica. Dottorando presso il DINFO all’Università degli Studi di Firenze. Vestito dei colori giallo e blu da quando avevo 5 anni, in società ricopro il ruolo di Responsabile della Comunicazione e Social Media Manager. Da giocatore Senior (2012-2022) ho militato nei campionati di Serie C2, DNC, Serie C Gold, Serie D e Prima Divisione, con le maglie di Olimpia Legnaia e Jokers Basket.”

Articoli: 579

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights