News Container
Latest News

LEGNAIA DAY: TUTTE LE INFO

Giovedì 7 settembre 2017 sarà una data speciale per i colori gialloblu: alle ore 21:15, sul parquet del PalaFilarete, andrà infatti in onda il primo storico Derby legnaiolo che vedrà opporsi i Jokers Basket all’Olimpia Legnaia, match valido per la seconda giornata del Girone B di Coppa Toscana.

Data l’importanza e l’eccezionalità dell’evento il nostro staff ha pensato di coinvolgere quanto più possibile il popolo legnaiolo, approfittando di una semplice giornata per trasformarla in una splendida festa!!

Il programma del pomeriggio prevederà, dalle 17:00 alle 20:00, l’organizzazione di gare e tornei per i nostri tesserati Minibasket sul campo del PalaFilarete, che successivamente sarà reso disponibile alle due squadre per il riscaldamento pre-gara.

Sarà anche possibile, per chi interessato, comprare le magliette dell’evento (in foto qui sotto) su prevendita (al costo di 7€) o direttamente al palazzetto prima della partita a un prezzo maggiorato. Per info sull’acquisto contattare il dirigente accompagnatore del proprio gruppo o il Dirigente Responsabile del Minibasket Gennaro Nudo su whatsapp al numero 3407977755, con scritto la quantità, il colore e la taglia delle magliette da acquistare.

Vi aspettiamo numerosissimi!!!

#ariadiderby

 

Share it!
Pietro Tarchi
Pietro Tarchi

“Nato a Firenze il 7 giugno 1993. Diplomato al Liceo Scientifico nel 2012, laureato nel 2018 alla Triennale di Ingegneria Elettronica e nel 2022 alla Magistrale di Ingegneria Biomedica. Dottorando presso il DINFO all’Università degli Studi di Firenze. Vestito dei colori giallo e blu da quando avevo 5 anni, in società ricopro il ruolo di Responsabile della Comunicazione e Social Media Manager. Da giocatore Senior (2012-2022) ho militato nei campionati di Serie C2, DNC, Serie C Gold, Serie D e Prima Divisione, con le maglie di Olimpia Legnaia e Jokers Basket.”

Articoli: 580

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights