News Container
Latest News

L’OLIMPIA CHE VERRÀ – LETTERA APERTA DEL PRESIDENTE

“Negli ultimi 11 anni di attività Minibasket, l’Olimpia Legnaia ha avuto come Responsabile Simone Allegri, al quale faccio i migliori auguri per il futuro nonché di trovarsi bene per altrettanti 11 anni come si è trovato bene da noi, ringraziandolo per il lavoro svolto e la serietà dimostrata.

Negli ultimi 3 anni (su 7 totali di permanenza) di attività agonistica, l’Olimpia Legnaia ha avuto inoltre come Direttore Sportivo Federico Pistolesi che, con questa piccola nota, vorrei ringraziare per il lavoro svolto e la serietà dimostrata.

Alla guida tecnica della società è stato riconfermato Riccardo Zanardo.

Come per tutte le cose che fanno parte della vita c’è sempre un inizio e una fine, che in questo caso non dipendono dalla lunghezza del periodo di permanenza nell’ambiente di “lavoro”, ma dalle motivazioni che le due parti hanno per proseguire un progetto tracciato dalla società per perseguire il miglioramento dell’attività svolta. Non posso ancora fare i nomi delle persone che abbiamo già scelto per la sostituzione di Federico e Simone, ma vi posso assicurare che la nostra priorità fosse quella di avere delle persone che avessero innanzitutto la motivazione, che poi è la leva fondamentale per svolgere al meglio il lavoro richiesto dalla società.

Concludo rinnovando i ringraziamenti ai partenti per il lavoro svolto, ma al tempo stesso sono estremamente eccitato nel ripartire con un nuovo staff, nella convinzione che possa sviluppare al meglio i progetti futuri della società.”

Sergio Masi

Share it!
Pietro Tarchi
Pietro Tarchi

“Nato a Firenze il 7 giugno 1993. Diplomato al Liceo Scientifico nel 2012, laureato nel 2018 alla Triennale di Ingegneria Elettronica e nel 2022 alla Magistrale di Ingegneria Biomedica. Dottorando presso il DINFO all’Università degli Studi di Firenze. Vestito dei colori giallo e blu da quando avevo 5 anni, in società ricopro il ruolo di Responsabile della Comunicazione e Social Media Manager. Da giocatore Senior (2012-2022) ho militato nei campionati di Serie C2, DNC, Serie C Gold, Serie D e Prima Divisione, con le maglie di Olimpia Legnaia e Jokers Basket.”

Articoli: 580

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights