UNA BELLISSIMA FESTA GIALLOBLU – PRESENTAZIONE SQUADRE S.S. 2019/2020

Sabato 9 novembre 2019, presso il PalaFilarete di Firenze, si è tenuta la consueta Presentazione delle Squadre dell’Olimpia Legnaia per la Stagione Sportiva 2019/2020. Una festosa cornice gialloblu ha colorato tutto il palazzetto, in cui tantissimi atleti (dai più piccoli a quelli più “vecchi”) si sono ritrovati come un’unica grande famiglia.

Dopo il discorso iniziale di saluto da parte del Presidente di Legnaia Sergio MasiRiccardo Zanardo ha proceduto a presentare tutti gli atleti gialloblu, a partire dal Settore Minibasket fino ad arrivare alle Serie C Gold, la nostra Prima Squadra!

Successivamente, bellissimo tributo ai componenti della storica squadra del 1973, che sono stati insigniti di targhe celebrative e hanno preso parola salutando il folto pubblico presente sugli spalti. Infine, gli auguri di buona stagione da parte dell’Assessore allo Sport Cosimo Guccione, a cui si sono aggiunti anche quelli del Presidente del Quartiere 4 Mirko Dormentoni, della Consigliera Comunale del Comune di Firenze Barbara Felleca e del Consigliere Marco Burgassi.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti gli sponsor, che ci permettono di portare avanti l’attività e, soprattutto, tutti coloro che hanno partecipato a questa bellissima festa! La consueta foto di gruppo finale è il simbolo della nostra forza: Legnaia siete voi!

Photo credits: David Terzi & Pietro Tarchi

Share it!
Pietro Tarchi
Pietro Tarchi

“Nato a Firenze il 7 giugno 1993. Diplomato al Liceo Scientifico nel 2012, laureato nel 2018 alla Triennale di Ingegneria Elettronica e nel 2022 alla Magistrale di Ingegneria Biomedica. Dottorando presso il DINFO all’Università degli Studi di Firenze. Vestito dei colori giallo e blu da quando avevo 5 anni, in società ricopro il ruolo di Responsabile della Comunicazione e Social Media Manager. Da giocatore Senior (2012-2022) ho militato nei campionati di Serie C2, DNC, Serie C Gold, Serie D e Prima Divisione, con le maglie di Olimpia Legnaia e Jokers Basket.”

Articoli: 585

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verificato da MonsterInsights