CENA DI FINE ANNO SERIE C GOLD S.S. 2019/2020 E SALUTO ALLO SPONSOR

Martedì 14 luglio 2020 si è tenuta la consueta cena di fine anno (presso il Ristorante Pizzeria Bartolozzi) per la nostra Serie C Gold, che ha avuto modo di ritrovarsi in tutti gli interpreti di questa – meno consueta – stagione di pallacanestro.

Presente alla serata anche il nostro sponsor Cantini Lorano s.r.l (nelle persone di Alessandro, Alessio e Bernardo Balleggi), premiato dal Presidente di Legnaia Sergio Masi per l’immancabile e prezioso sostegno alla società anche durante questa annata.

Premiati con una targa speciale anche i nostri atleti gialloblu, celebrativa della Coppa Toscana di Serie C conquistata a inizio 2020 ad Arezzo.

Dopo la foto di gruppo arriva infine il “rompete le righe”, con l’auspicio di ritrovarsi nuovamente tutti in palestra ad agosto e tornare a fare ciò che amiamo di più!

Default image
Pietro Tarchi
“Nato a Firenze il 7 giugno 1993. Diplomato al Liceo Scientifico nel 2012 e laureato nel 2018 alla Triennale di Ingegneria Elettronica, studio alla facoltà di Ingegneria Biomedica a Firenze. Vestito dei colori giallo e blu da ormai 21 anni, in società ricopro il ruolo di giocatore (Prima Divisione), addetto stampa e social media manager.”

Leave a Reply