I RAGAZZI DI CASA AMICA SOSTENGONO L’OLIMPIA LEGNAIA!

Casa Amica è una struttura dell’Isolotto che accoglie ragazzi con disabilità intellettiva; l’Associazione “ I Ragazzi del Sole” lavora con questi ragazzi e durante il fine settimana, con lo scopo di renderli più autonomi nella gestione di vita quotidiana e sociale, si occupa di accompagnarli in attività esterne.

Alcuni di questi utenti, accompagnati dagli operatori dell’Associazione “ I Ragazzi del Sole”, saranno presenti questa sera a sostenere i nostri atleti della Serie C Gold nella sfida casalinga con Quarrata e noi non potremmo essere più felici di poterli ospitare e di fargli vivere una bellissima esperienza nel segno dello sport e dell’inclusività!

C.U.I. I Ragazzi del Sole

Per ulteriori informazioni sull’Associazione “I Ragazzi del Sole”, clicca qui!

Per ulteriori informazioni sulla struttura Casa Amica, situata in Via Pio Fedi a Firenze, clicca qui!

Share it!
Pietro Tarchi
Pietro Tarchi

“Nato a Firenze il 7 giugno 1993. Diplomato al Liceo Scientifico nel 2012 e laureato nel 2018 alla Triennale di Ingegneria Elettronica, studio alla facoltà di Ingegneria Biomedica a Firenze. Vestito dei colori giallo e blu da ormai 23 anni, in società ricopro il ruolo di giocatore (Prima Divisione), addetto stampa e social media manager.”

Articoli: 564

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *