News Container
Latest News

SERIE D: CMB PINO DRAGONS – FARTO SRL JOKERS BASKET 50 – 58

Farto SRL Jokers Basket chiudono alla grande il girone di andata vincendo il derby cittadino contro il Centro Minibasket Pino Dragons.

SERIE D
Domenica 25 Aprile 2021
CMB PINO DRAGONS 
50
JOKERS BASKET 58
PalaCoverciano di Firenze

ASD CENTROMINIBASKET PINO DRAGONS
De Francesco 20, Pracchia 16, Parnasi 2, Avellini 2, Camerini, Pinzani 4, Sani 2, Neri 2, Corradossi 2, Piccini, Gordini ne, Bensi ne.
Coach: Poggi

FARTO SRL JOKERS BASKET
Vienni 11, Susini 9, Cappelli 8, Coli 4, Biondi 4, Tarchi 10, Fabiani 4, Ridolfi 4, Fusillo S. 4, Fusillo D., Califano, Pineschi.
Coach: Nudo

Arbitri: Signori Davide di Piombino (LI) e Abdul Mumin Goma Faisal di Grosseto

Parziali: 16-14, 26-20, 38-44, 50-58.

Farto

Con la vittoria colta al PalaCoverciano, i Jokers concludono il girone di andata della Serie D con un bilancio positivo: 3 vittorie e 2 sconfitte nelle 5 gare finora disputate. Il Pino Dragons, nonostante l’ultimo posto in classifica e il numero 0 nella casella delle vittorie, si è dimostrata squadra solida e ben organizzata. I padroni di casa sono stati in vantaggio per oltre metà gara, per poi arrendersi alla profondità del roster gialloblu dopo l’intervallo lungo.

Nel Pino si è messo in evidenza De Francesco, con 20 punti segnati a referto. Se la matematica non è un’opinione, il classe 2002 biancoverde in questa gara ha messo a segno il 40% dei punti della sua squadra.

Per i Jokers, invece, ancora privi dei gemelli Ademollo, sono stati Vienni a Tarchi ad andare in doppia cifra, favorendo – con la complicità di Cappelli e Susini – la rimonta ospite nel terzo quarto.

Nella 6ª giornata di campionato i ragazzi di coach Gennaro Nudo affronteranno al Filarete il Basket Bianco Blu (l’Affrico).

PROSSIMA PARTITA
Domenica 2 Maggio 2021 ore 18:00
JOKERS FIRENZE
BASKET BIANCO BLU
PalaFilarete di Firenze

Share it!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights