News Container
Latest News

AL VIA I CAMPIONATI GIOVANILI DI ECCELLENZA

A partire dalla prossima settimana in Toscana prenderanno il via i campionati delle categorie Eccellenza: ben 3 squadre rappresenteranno i colori gialloblu in questa ripartenza, con i gruppi Under 18, Under 16 e Under 15 che si metteranno alla prova con le migliori realtà di basket a livello regionale.

Molto soddisfatto il Direttore dell’Area Tecnica Riccardo Zanardo: “Un po’ di preoccupazione c’è sempre, visto il periodo che stiamo affrontando, ma siamo contenti di tornare in palestra ed avere un briciolo di verità cestistica, poi sarà il campo a decidere. Come società ci stiamo organizzando al meglio a livello sanitario per la tutela dei ragazzi. Per gli altri gruppi del Settore Giovanile l’attività proseguirà regolarmente, nel mentre speriamo che questi campionati Eccellenza ci portino un po’ di esperienza e di pallacanestro vera. Faccio un grande in bocca al lupo ai ragazzi.”

Tutte le partite casalinghe delle nostre squadre verranno trasmesse in diretta streaming sulla nostra Pagina Facebook.

Share it!
Pietro Tarchi
Pietro Tarchi

“Nato a Firenze il 7 giugno 1993. Diplomato al Liceo Scientifico nel 2012, laureato nel 2018 alla Triennale di Ingegneria Elettronica e nel 2022 alla Magistrale di Ingegneria Biomedica. Dottorando presso il DINFO all’Università degli Studi di Firenze. Vestito dei colori giallo e blu da quando avevo 5 anni, in società ricopro il ruolo di Responsabile della Comunicazione e Social Media Manager. Da giocatore Senior (2012-2022) ho militato nei campionati di Serie C2, DNC, Serie C Gold, Serie D e Prima Divisione, con le maglie di Olimpia Legnaia e Jokers Basket.”

Articoli: 579

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights