News Container
Latest News

SI TORNA IN CAMPO! TUTTE LE INFO

WE ARE BACK!

È iniziato ieri il graduale rientro in campo dei nostri tesserati: Serie C Gold, Serie D e Staff Tecnico infatti si sono sottoposti al tampone rapido per riprendere a svolgere gli allenamenti sul parquet del PalaFilarete!

Tanti sorrisi e tanta voglia di tornare ad assaggiare il campo, con i gialloblu di Coach Zanardo che in breve tempo dovranno ritrovare la giusta forma fisica e amalgama, soprattutto se venissero confermate le indiscrezioni che collocano l’inizio del campionato di Serie C Gold per fine febbraio.

Entro la fine della settimana prossima anche tutto il Settore Giovanile (compreso il gruppo Esordienti) eseguirà i tamponi rapidi per procedere alla ripresa degli allenamenti secondo il protocollo comunicato dalla FIP.

Si ricorda che per poter fare il tampone e, di conseguenza, tornare ad allenarsi in campo sarà necessario essere in regola con:
• Pagamento Prima Rata
• Visita Medico-Sportiva per la pratica Agonistica

Per i minori, inoltre, è richiesta la compilazione del modulo per il consenso al tampone rapido. Puoi scaricarlo da qui.

Ringraziamo il Dott. Riccardo Soldaini che ha eseguito (ed eseguirà) con professionalità i tamponi e i nostri sponsor, che ci hanno permesso di poter garantire questo servizio ai nostri atleti gialloblu!

Cantini Lorano s.r.l, Farto s.r.l., Buona, Proget Impianti s.r.l., Diga s.r.l., Diga Servizi s.r.l., SoGes Group s.r.l., Nuova Giolas s.r.l., Cromatura Damiano s.r.l., Studio Balleggi, FG Galvanica s.r.l.

Share it!
Pietro Tarchi
Pietro Tarchi

“Nato a Firenze il 7 giugno 1993. Diplomato al Liceo Scientifico nel 2012, laureato nel 2018 alla Triennale di Ingegneria Elettronica e nel 2022 alla Magistrale di Ingegneria Biomedica. Dottorando presso il DINFO all’Università degli Studi di Firenze. Vestito dei colori giallo e blu da quando avevo 5 anni, in società ricopro il ruolo di Responsabile della Comunicazione e Social Media Manager. Da giocatore Senior (2012-2022) ho militato nei campionati di Serie C2, DNC, Serie C Gold, Serie D e Prima Divisione, con le maglie di Olimpia Legnaia e Jokers Basket.”

Articoli: 579

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights