News Ticker
Martedì 4 Giugno 2024 la cena di saluto al PalaCantini: a breve tutte le info!

PRIMA DIVISIONE: MUGELLO 88 – JOKERS BASKET 61 – 52

Tutto in salita il cammino dei Jokers Basket nella seconda fase del campionato di Prima Divisione. I gialloblu, dopo aver perso contro la Pallacanestro Valdisieve, sono usciti sconfitti anche dal confronto con il Mugello.

PRIMA DIVISIONE
Venerdì 28 Febbraio 2020
MUGELLO 61
JOKERS BASKET 52
Palestra Medici a Barberino di Mugello (FI)

POL. MUGELLO 88
Bonavolontà 10, Giuliani 2, Paterlini 7, Rontini 1, Calamai 6, Carmannini 22, Garzonotti Em. 9, Garzonotti Ed. 4. Coach: Pugliese

JOKERS BASKET
Ceccherini, Tarchi 5, Biondi 15, Fusillo 10, Jakoberaj ne, Romoli 3, Pandi 5, Mori 5, Carli 3, Colella, Drai 7, Nencioni. Coach: Vonci

Arbitro: Toccafondi di Pistoia

Parziali: 11-17, 23-27, 42-38

L’avvio di partita è incoraggiante, con Mori nel ruolo di protagonista nell’11-17 con cui si chiude il primo quarto. Poi salgono in cattedra Calamai e Carmannini, ma i ragazzi di coach Vonci riescono comunque a chiudere in vantaggio il secondo quarto. Squadre negli spogliatoi sul 23-27 e tutto rimandato agli ultimi 20 minuti di gioco.

Come già era successo nella partita contro Valdisieve, Tarchi e compagni iniziano a soffrire a inizio terzo quarto quando l’inerzia della partita cambia a favore dei padroni di casa. Troppi i 19 punti subiti dai Jokers in questa frazione di gioco, con Carmannini che detta legge. Alla fine saranno ben 22 i punti messi a segno dal forte giocatore mugellano.

Quando inizia il quarto quarto i Jokers sono sotto di 4 punti, un divario colmabile, sulla carta. Col passare dei minuti infatti il vantaggio del Mugello aumenta, fino a toccare le 9 lunghezze nel momento in cui suona la sirena. Dopo due sconfitte consecutive i Jokers avranno l’occasione di riscattarsi lunedì 9 marzo a Vaiano.

PROSSIMA PARTITA
PRIMA DIVISIONE

Lunedì 9 Marzo ore 21:30
Sparta 2007– Jokers Basket
Palestra Comunale di Vaiano (PO)

 

 

Share it!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights