PRIMA DIVISIONE: FRECCIA AZZURRA – JOKERS BASKET 63 – 52

Domenica pomeriggio amara per coach Vonci e i suoi ragazzi, usciti sconfitta dalla gara contro la Freccia Azzurra Firenze per 63-52.

PRIMA DIVISIONE
Domenica 19 Gennaio 2020
FRECCIA AZZURRA 63
JOKERS BASKET 52
Palestra Scuola Vamba di Firenze

FRECCIA AZZURRA
Ciccioli, Nardi 6, Parigi 8, Clerici 7, Gianassi 2, Mozzachiodi 8, Rigamonti 4, Cappellini 22, Burrunj, Borsetti, Bucciarelli 2, Cosimi 4. Coach: Pancani.

JOKERS BASKET
Ceccherini 2, Mercado ne, Tarchi 7, Jakoberaj ne, Romoli, Pandi 15, Peltretti, Mori 5, Carli 2, Donati, Colella 14, Drai 7. Coach: Vonci.

Arbitro: Toccafondi di Pistoia

Parziali: 23-14, 39-20, 49-42

Classica partita che comincia male e finisce peggio con Parigi a recitare il ruolo da protagonista nel primo quarto e non basta il binomio Pandi-Colella ad evitare un parziale iniziale di 23-14. In questa categoria, se subisci 23 punti nel primo quarto la partita è quasi compromessa. Nel secondo quarto il solo Mori dà segni di reazione fra le fila dei Jokers. Si va al riposo lungo sul 39-20.

Nel secondo tempo, in perfetto stile Legnaia, i ragazzi di Vonci si impegnano al massimo per ridurre lo svantaggio e provare a fare una clamorosa rimonta. Tarchi e compagni ci riescono solo in parte, visto che la Freccia Azzurra riesce comunque nel quarto quarto a tenere a bada gli ultimi assalti degli ospiti. Alla fine vince meritatamente la Freccia Azzurra, ma resta la buona reazione dei Jokers nel secondo tempo. E’ con questo spirito battagliero che i Jokers devono affrontare il prossimo, importantissimo, impegno, la trasferta di venerdì sera a San Casciano Val di Pesa.

PROSSIMA PARTITA
PRIMA DIVISIONE

Venerdì 24 Gennaio ore 21:30
San Casciano – Jokers Basket
Palestra Scuola Elementare

Share it!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights