News Container
Latest News

PRIMA DIVISIONE: JOKERS BASKET – SAN CASCIANO 59 – 69

Serata storta per i Jokers Firenze impegnati nel campionato di Prima Divisione. La partita contro San Casciano, disputata mercoledì sera al Filarete è iniziata male e finita male, ma si sono viste anche tante buone cose da parte dei gialloblu.

PRIMA DIVISIONE
Mercoledì 4 Dicembre 2019
JOKERS FIRENZE 59

SAN CASCIANO 69
PalaFilarete di Firenze

JOKERS BASKET
Ceccherini, Biondi 12, Fusillo 10, Jakoberaj, Romoli ne, Pandi 7, Peltretti, Mori 2, Carli 11, Drai, Colella 2, Cappelli 15. Coach: Vonci

SAN CASCIANO
Lamberti ne, Gattorna, Pestelli 15, Lotti 18, Splendorini 9, Martini 6, Nibbioli, E. Francioli, Castracani 12, Pierfederci ne, Paolacci 4, Bottai 5. Coach: Pistolesi Ass: Canestrini e Marcheselli

Arbitro: Bismuto di Pisa

Parziali: 12-21, 26-35, 46-49, 59-69

Pronti, via e il San Casciano si porta sullo 0-7, un vantaggio che segna il destino sia del primo che del secondo quarto. Venti minuti che vedono i gialloblu subire il gioco degli avversari, nonostante una timida reazione di Carli sul finale di tempo. Nel riposo lungo i ragazzi di coach Vonci hanno modo di ricaricare le batterie e soprattutto di chiarirsi le idee.

Nel terzo quarto, grazie ai canestri di Biondi e Cappelli, i Jokers si portano a ridosso degli avversari e riescono a chiudere la terza frazione di gioco a soli 3 punti dagli avversari. Soprattutto nel terzo quarto i gialloblu riescono a difendere bene, consentendo agli avversari di segnare solo 14 punti.

La stessa operazione non riesce nel quarto quarto dove i Jokers subiscono ben 20 punti. A niente valgono i 5 punti messi a segno di Fusillo a inizio quarto quarto. Dopo il 51-49 messo a segno dal numero 7 gialloblu sono infatti gli uomini di coach Pistolesi a riprendere in mano l’inerzia della gara e, grazie ai decisivi canestri di Lotti, a portare meritatamente a casa la vittoria.

PROSSIMA PARTITA
PRIMA DIVISIONE

Domenica 8 Dicembre ore 18:00
Campi Bisenzio – Jokers Basket
Palestra di via Barberinese a Campi Bisenzio (FI)

Share it!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights