News Container
Latest News

#maisenza Online la campagna di raccolta fondi di toscanabasketlive.it

Ci siamo! È online la campagna di crowdfunding #maisenza Toscanabasketlive (qui il link al sito dedito alla raccolta fondi): una raccolta fondi lunga due mesi per continuare un’attività di fondamentale importanza per il basket a livello toscano, a partire da campionati di Serie B fino ad arrivare a resoconti di squadre giovanili, passando per i campionati di basket femminile. Questo il loro messaggio:

“Non abbiamo editori di riferimento né finanziatori più o meno occulti: #siamoquesti per riprendere un hashtag che torna di moda in questi giorni di Preolimpico. Ci rivolgiamo a tutti: società, giocatori, arbitri, tifosi, amici e semplici appassionati Come vi avevamo preannunciato, l’asticella non è bassa, ma insieme possiamo saltarla: si tratta di raccogliere 20mila euro in 60 giorni, con la modalità “All or nothing”. Se la cifra viene raggiunta ottimo, se la superiamo siamo ancora più contenti, se invece non arriviamo al fatidico obiettivo la corsa di Toscanabasketlive finisce, ma ogni singolo contributo  vi sarà riaccreditato. Se, come pensiamo, riusciamo a tagliare il traguardo, “ringraziamenti” per tutti: con braccialetti e magliette di ‪#‎maisenza‬ che ha deciso di essere insieme a Toscanabasketlive per questa campagna di autofinanziamento.”

Share it!
Pietro Tarchi
Pietro Tarchi

“Nato a Firenze il 7 giugno 1993. Diplomato al Liceo Scientifico nel 2012, laureato nel 2018 alla Triennale di Ingegneria Elettronica e nel 2022 alla Magistrale di Ingegneria Biomedica. Dottorando presso il DINFO all’Università degli Studi di Firenze. Vestito dei colori giallo e blu da quando avevo 5 anni, in società ricopro il ruolo di Responsabile della Comunicazione e Social Media Manager. Da giocatore Senior (2012-2022) ho militato nei campionati di Serie C2, DNC, Serie C Gold, Serie D e Prima Divisione, con le maglie di Olimpia Legnaia e Jokers Basket.”

Articoli: 579

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights