News Container
Latest News

IL SALUTO DELL’OLIMPIA LEGNAIA A LORENZO CORZANI

“Oggi vogliamo fare un ringraziamento speciale ad un ragazzo speciale, in tutto e per tutto.

Gentile con i bambini quando è stato chiamato in causa, meno gentile in campo se c’era da tirare un colpo in più o prendere un rimbalzo. Il primo a tuffarsi sui palloni e a rendersi partecipe all’interno del gruppo. Una figura di riferimento per tutti gli Under, con i quali ha costruito un rapporto meraviglioso, fuori e dentro lo spogliatoio.

Due anni fantastici, fatti di alti e bassi, di successi (indimenticabile la Coppa Toscana quest’anno), ma anche di animate discussioni con il capo allenatore che l’hanno portato a costruire un rapporto ancora più forte con esso.

A malincuore si separano le strade di Lorenzo Corzani e dell’Olimpia Legnaia: speriamo non sia un addio ma soltanto un arrivederci.

Auguriamo a Lorenzo, un uomo prima che un giocatore, tutto il meglio per la prossima stagione e per la vita privata. Un abbraccio caloroso da parte di tutto il mondo gialloblu.”

Grazie di tutto! ❤️
Mi avete accolto e fatto sentire a casa sin da subito. Due anni indimenticabili, in cui ho stretto dei bellissimi nuovi rapporti di amicizia e rafforzato quelli vecchi.
Ho già ricevuto mille messaggi e chiamate da un sacco di persone dispiaciute e penso che questa sia la vittoria più grande per me. Tutte le parole di gratitudine e apprezzamento nei miei confronti come persona valgono più di 100 punti segnati in una partita!
Un abbraccione grande a tutta l Olimpia Legnaia!! A presto!! Corz😘😘

Share it!
Pietro Tarchi
Pietro Tarchi

“Nato a Firenze il 7 giugno 1993. Diplomato al Liceo Scientifico nel 2012, laureato nel 2018 alla Triennale di Ingegneria Elettronica e nel 2022 alla Magistrale di Ingegneria Biomedica. Dottorando presso il DINFO all’Università degli Studi di Firenze. Vestito dei colori giallo e blu da quando avevo 5 anni, in società ricopro il ruolo di Responsabile della Comunicazione e Social Media Manager. Da giocatore Senior (2012-2022) ho militato nei campionati di Serie C2, DNC, Serie C Gold, Serie D e Prima Divisione, con le maglie di Olimpia Legnaia e Jokers Basket.”

Articoli: 579

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights