IL PROTOCOLLO PER RIPARTIRE

In seguito al comunicato ufficiale rilasciato dal Presidente di Legnaia, Sergio Masi, in data 17 maggio 2020, la società intende fornire aggiornamenti circa la ripresa, in sicurezza, dell’attività sportiva per la S.S. 2019/2020.

“Saremo prossimi alla ripresa dell’attività sportiva, limitatamente agli allenamenti. Per fare questo dovremo seguire l’indirizzo generale unitario strettamente legato all’emergenza in attesa delle disposizioni della Federazione Italiana Pallacanestro (FIP) tramite appositi protocolli applicativi.

La società, nel frattempo, ha provveduto ad un protocollo Covid-19 generale per informare e formare tutti gli operatori della società stessa quindi, attraverso informazioni verbali e tramite cartellonistica, darà informazioni a chiunque avrà accesso agli allenamenti.

Il protocollo di cui sopra, già in possesso della società, rispecchia le linee guida per l’attività motoria in genere pubblicate dall’Ufficio per lo Sport sul sito del Governo (http://www.sport.governo.it/it/emergenza-covid-19/lo-sport-riparte/linee-guida-per-lattivita-sportiva-di-base-e-lattivita-motoria-in-genere/).”

Il Presidente, Sergio Masi.”

– ASD Basket Olimpia Legnaia –

Share it!
Pietro Tarchi
Pietro Tarchi

“Nato a Firenze il 7 giugno 1993. Diplomato al Liceo Scientifico nel 2012, laureato nel 2018 alla Triennale di Ingegneria Elettronica e nel 2022 alla Magistrale di Ingegneria Biomedica. Dottorando presso il DINFO all’Università degli Studi di Firenze. Vestito dei colori giallo e blu da quando avevo 5 anni, in società ricopro il ruolo di Responsabile della Comunicazione e Social Media Manager. Da giocatore Senior (2012-2022) ho militato nei campionati di Serie C2, DNC, Serie C Gold, Serie D e Prima Divisione, con le maglie di Olimpia Legnaia e Jokers Basket.”

Articoli: 579

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights