News Container
Latest News

COMUNICATO UFFICIALE DEL PRESIDENTE SERGIO MASI

“Dopo la conferenza stampa del Premier Conte di ieri sera, sabato 16 maggio 2020, mi sembra importante dare informazioni su come la società avrà intenzione di muoversi per un’eventuale ripresa delle attività.

Siamo quotidianamente attenti alle notizie riguardanti i protocolli che ci dovranno portare alla ripresa di un’attività normale. La nostra priorità assoluta sarà quella di salvaguardare la salute dei ragazzi quindi, tutte quelle decisioni e regole che verranno introdotte, saranno strettamente legate alle direttive del Governo, della Regione e del Coni.

Vi sapremo dire di più dopo il 25 maggio 2020, data – come detto ieri da Conte – in cui verranno comunicati i protocolli a cui ci dovremo attenere per la ripresa delle attività nelle palestre.

Per quanto riguarda i Centri Estivi, cercheremo di organizzarli dal 15 giugno 2020 in poi, come Olimpia Legnaia, previa l’autorizzazione del Comune che darà il via libera alle società dopo aver analizzato i Decreti del Governo e i protocolli della Regione Toscana.

In conclusione, confermandovi la nostra volontà di riprendere il prima possibile l’attività, vi terremo via via informati sulla programmazione della ripresa.

Il Presidente, Sergio Masi.”

– ASD Basket Olimpia Legnaia –

Share it!
Pietro Tarchi
Pietro Tarchi

“Nato a Firenze il 7 giugno 1993. Diplomato al Liceo Scientifico nel 2012, laureato nel 2018 alla Triennale di Ingegneria Elettronica e nel 2022 alla Magistrale di Ingegneria Biomedica. Dottorando presso il DINFO all’Università degli Studi di Firenze. Vestito dei colori giallo e blu da quando avevo 5 anni, in società ricopro il ruolo di Responsabile della Comunicazione e Social Media Manager. Da giocatore Senior (2012-2022) ho militato nei campionati di Serie C2, DNC, Serie C Gold, Serie D e Prima Divisione, con le maglie di Olimpia Legnaia e Jokers Basket.”

Articoli: 579

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights