News Container
Latest News

PRIMA DIVISIONE: SCANDICCI – JOKERS BASKET 53 – 72

Altra vittoria per i ragazzi di coach Leonardo Vonci che tornano da Scandicci con 2 punti in più in classifica, punti che fanno sempre comodo, visto che il girone è molto equilibrato e alla fine della regular season ogni singolo risultato sarà importante.

PRIMA DIVISIONE
Sabato 16 Novembre 2019
SCANDICCI 53

JOKERS FIRENZE 72
Palestra Rodari di Scandicci (FI)

SCANDICCI
Ciuffi 5, Maccari 10, Tesi 4, Bellucci 9, Caparrini ne, Toffoli, Mazzetti 12, Fiasconi 5, Pizzamano 2, Chelazzi 2. Coach: Cocchiaro.

JOKERS BASKET
Ceccherini, Mercado, Papi, Fusillo 17, Jakoberaj 2, Pandi 29, Peltretti, Mori 2, Carli 9, Donati, Colella 7, Drai 6. Coach: Vonci

Arbitro: Poggi di Firenze

Parziali: 15-23, 22-41, 34-61, 53-72.

Chi ben comincia è a metà dell’opera. Vecchio detto popolare che coach Vonci deve aver spiegato bene ai suoi ragazzi, visto che sabato a Scandicci sono partiti a razzo, piazzando un bel 0-11 che ha dato una bella impronta alla partita. Poi però non devi mai cullarti sugli allori, altro detto popolare che però i Jokers non hanno ben compreso, visto che a 2 minuti dalla fine del primo quarto il tabellone segna 11-16. Scandicci è pienamente in partita, ma ci resta poco, perché la prima frazione si chiude sul 15-23 e la seconda sul 22-41. Tradotto in italiano: la partita è praticamente finita quando le due squadre vanno negli spogliatoi per il riposo lungo.

Nel secondo tempo Pandi e compagni continuano a giocare e riescono a contenere senza problemi il ritorno dei padroni di casa negli ultimi 10 minuti. Alla fine vittoria larga, con 19 punti di margine per la squadra C dell’Olimpia Legnaia.

PROSSIMA PARTITA
PRIMA DIVISIONE

Mercoledì 27 Novembre ore 19:30
Jokers Basket – Freccia Azzurra Firenze
PalaFilarete di Firenze

Share it!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights