News Container
Latest News

ANCORA BUONE SENSAZIONI: CANTINI LORANO SRL LEGNAIA – SAN MINIATO 62 – 101

Continua a ritmi serrati la preparazione della Cantini Lorano s.r.l. Olimpia Legnaia. Dopo la gara di Cecina di giovedì scorso, i ragazzi di Riccardo Zanardo hanno chiuso il mese di agosto sfidando una big della Serie B, l’Etrusca San Miniato.

AMICHEVOLE
Sabato 31 Agosto 2019
CANTINI LORANO SRL LEGNAIA 62
SAN MINIATO 101
PalaFilarete di Firenze

Come già era successo a Cecina, le due squadre si sono accordate per disputare 4 quarti da 10′ seguite da un tempino di 5′. Questi i risultati di ogni parziale: 8-24, 14-25, 11-24. 24-18, 5-10. Nelle fila dei gialloblu assenti Susini, sulla via del definitivo recupero, e Bandinelli che a Cecina aveva avuto un problema alla caviglia. Nel corso della partita anche Mascagni è dovuto uscire per precauzione. Comunque non c’è da preoccuparsi: sia Bandinelli che Mascagni sono stati convocati per la partita di Coppa Toscana in programma questa sera – domenica 1° settembre – a Fucecchio.

LEGNAIA: Nardi 8, Mascagni 7, Rosi, Del Secco 5, Corzani 10, Innocenti 8, Andrei 5, Cambi Matteo 10, Cambi Marco, Ridolfi 3, Simoncini 1, Conti 5. Coach: Zanardo, Assistenti: Nudo e Frizzi.

San Miniato è una squadra che gioca un basket popcorn e a tratti ha messo in difficoltà l’Olimpia Legnaia, ma Nardi e compagni hanno saputo tenere testa agli avversari facendo vedere buone cose, soprattutto in attacco. Stasera trasferta a Fucecchio per la prima partita di Coppa Toscana, torneo che anche quest’anno precede l’inizio del campionato.

PROSSIMA PARTITA
COPPA TOSCANA

domenica 31 settembre ore 21:00
Fucecchio – Cantini Lorano SRL
Palasport– via Fucecchiello 8 a Fuceccio (FI)

Share it!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights