News Container
Latest News

PRIMA USCITA STAGIONALE: BASKET CECINA – CANTINI LORANO SRL LEGNAIA 102 – 65

Archiviata la prima settimana di allenamenti, ieri sera – giovedì 29 agosto – la Cantini Lorano s.r.l. ha disputato la prima amichevole della stagione. Avversario dei ragazzi di coach Riccardo Zanardo era il Basket Cecina, squadra di serie B che si è così presentata davanti ai propri tifosi.

AMICHEVOLE
Giovedì 29 Agosto 2019
CECINA BASKET
102

CANTINI LORANO SRL LEGNAIA 65
PalaPoggetti di Cecina (LI)

Questi i parziali: 20 – 15, 31 – 8, 13 – 21, 22 – 18, 16 – 3. Si è giocato una partita di 45 minuti. Entrambe le squadre hanno dato spazio a tutti i giocatori, visto che più che il risultato, la partita è stata importante per provare i nuovi schemi e, soprattutto, per far entrare i ragazzi nel ritmo partita. Unici assenti, Banti e Barontini per Cecina, entrambi fuori per problemi fisici, mentre Legnaia ha ancora dovuto fare a meno di Susini, in via recupero dopo l’infortunio dell’anno scorso.

LEGNAIA: Nardi 15, Innocenti 5, Andrei 6, Rosi, Del Secco 2, Mascagni 8, Cambi Matteo 9, Cambi Marco, Ridolfi, Simoncini, Conti 16, Bandinelli, Corzani 4. Coach: Zanardo, Assistenti: Nudo e Frizzi.

Come si capisce dal tabellino della gara, Nardi e Conti sono già in forma campionato, ma un pò tutti i ragazzi si sono mossi bene in questa prima uscita. Il prossimo impegno della Cantini Lorano s.r.l. è fissato per domani – sabato 31 agosto – alle ore 18:00 al Filarete. Si tratta di una gara amichevole contro un’altra squadra di Serie B, l’Etrusca San Miniato.

PROSSIMA PARTITA
AMICHEVOLE

sabato 31 agosto ore 18:00
Cantini Lorano SRL – San Miniato
PalaFilarete – via del Filarete a Firenze

Share it!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights