News Container
Latest News

THROWBACK THURSDAY #0

THROWBACK THURSDAY #0

Ha inizio oggi la nostra prima rubrica, dal nome di “Throwback Thursday“, che cercherà di coinvolgere direttamente il popolo legnaiolo. Ma in cosa consiste questo fantomatico “TBT” (come lo abbrevieremo d’ora innanzi)?

In sintesi ogni giovedì – a partire dal prossimo 10 marzo – verrà pubblicata sul sito www.olimpialegnaiabasket.it una puntata di questa rubrica i cui protagonisti sarete proprio voi! Non dovete far altro che inviare qui (sulla nostra pagina Facebook “Olimpia Legnaia Basket Firenze“) una foto di un momento legato al mondo dell’Olimpia Legnaia Basket allegata a un breve articolo che descriva i ricordi che quell’immagine, o quel particolare periodo nella quale la stessa è contestualizzata, vi fa tornare alla memoria.

Per ogni puntata sarà pubblicata sul sito solo una “storia”, da noi scelta, che sarà anche condivisa sulla pagina Facebook.

Cosa aspettate quindi? Raccontate la vostra storia!

Buon TBT a tutti!

Share it!
Pietro Tarchi
Pietro Tarchi

“Nato a Firenze il 7 giugno 1993. Diplomato al Liceo Scientifico nel 2012, laureato nel 2018 alla Triennale di Ingegneria Elettronica e nel 2022 alla Magistrale di Ingegneria Biomedica. Dottorando presso il DINFO all’Università degli Studi di Firenze. Vestito dei colori giallo e blu da quando avevo 5 anni, in società ricopro il ruolo di Responsabile della Comunicazione e Social Media Manager. Da giocatore Senior (2012-2022) ho militato nei campionati di Serie C2, DNC, Serie C Gold, Serie D e Prima Divisione, con le maglie di Olimpia Legnaia e Jokers Basket.”

Articoli: 579

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights